Rossetto nude tra le tendenze make up della primavera 2015
Rosseto nude. Tendenze contrapposte che spesso si sovrappongono e si alternano in un gioco infinito. Labbra rosse e cariche di passione e di aspettative, che lasciano un segno indelebile sulla pelle di chi ci sta accanto, importante monito per non dimenticare la mattina dopo. Ma per tutti i giorni, per le ore trascorse in ufficio o a fare shopping con le amiche, io preferisco il nude, perché anche l’invisibile nella sua timida discrezione comunica sempre qualcosa. Nel suo “non apparire” è sempre così cool e di tendenza e sarà il vero protagonista dell’estate 2015.
Come i rossetti e i lucidalabbra Nude di Essence dall’effetto neutro che esaltano la bellezza naturale delle labbra regalando un look fresco dalla mattina alla sera. Dalla texture leggera e cremosa donano risultati a lunga durata nei colori nude, beige, rosè, caffè e marsala.
Dalle incredibili proprietà long lasting anche il rossetto Absolute Lasting Liquid di Deborah. Una formula ultra performante, per un doppio risultato: un velo di colore mat e super pigmentato più un gloss idratante effetto lucido. La texture colorata rilascia un film sottile e antisbavature che aderisce perfettamente alle labbra, lasciandole satinate a lungo. Il gloss trasparente enfatizza il volume delle labbra e svolge un’azione emolliente, per una bocca estremamente idratata e morbida, effetto vinile.
Infine una matita labbra sempre nelle tonalità del “nude”, è quella della linea Nécessaire De Beauté firmata Serge Lutens, concepita come un “nécessaire di bellezza”, essenziale, esclusiva, minimalista. Una matita contorno labbra, scorrevole e di facile applicazione, si sfuma in modo estremamente naturale con il rossetto per un effetto acqua e sapone.
Opposite trends that often overlap and alternate in an endless game. Red lips full of passion and expectations, leaving in the night an indelible mark on the skin of those around us. But for the every day life, for the hours spent in the office or shopping with friends. I prefer the nude shades, because even the invisible in its timid discretion always communicates something. In his “not appearing” is always so cool and trendy and will be the real star of the summer 2015.
As for the “Nude” lipsticks and lip glosses by Essence with a neutral effect that enhance the natural beauty of your lips giving a fresh look from morning to night. With a light and creamy texture they give long-lasting results in the nude, beige, rose, coffee and marsala colors.
Even the lipstick Absolute Lasting Liquid by Deborah has incredible long lasting properties. An ultra-performin formula, for a double result: a veil of mat and super pigmented color plus a moisturizing shine gloss.
Finally, a lip pencil always in shades of “nude”, is the one of the Nécessaire De Beauté line by Serge Lutens, an essential, unique and minimalist make up collection. A sliding and easy to apply lip pencil, it fades harmoniously with lipstick for a very natural effect.
li voglio provare, che belli i nude/neutri
buona domenica
http://tr3ndygirl.com
Mi piacciono molto i rossetti nude!
Baci,
Marina
http://www.maridress.blogspot.it/
Nice colors. They look like they will go well with lots of different outfits.
Lo adoro!!
http://bit.ly/191JBUL
grazie
These are such beautiful shades of nude! I haven’t really ever worn nude colors before but I would love to try as these are gorgeous!
Rebecca
http://www.winnipegstyle.ca
Molto bello anche se io amo il rossetto rosso…
http://Www.mrsnoone.it
Kiss
Vedo che Deborah ha copiato alla grande i longlasting di Kiko. Peccato! Allora opterò per quelli di Essence, domani guardo in profumeria. Grazie!!!
Baci,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
adoro i rossetti ed i gloss nude, sono così eleganti e chic…
flò
http://lafloppola.blogspot.it