profumi jean paul gaultier

Nana & “Classique”- Ph: Thierry Loriot

Profumi Jean Paul Gaultier. Ciao ragazze, come vi anticipavo la scorsa settimana in questo post, ecco in anteprima per voi il video del Fragrance Talk, una sorta di simposio sulle fragranze, tenutosi ieri in occasione dell’apertura della mostra della Maison Jean Paul Gaultier “From the Sidewalk to the Catwalk” al Barbican Museum di Londra. Questo speciale incontro, ricco di sorprese, ha visto la presenza di ospiti come Thierry Loriot, curatore della mostra, e Francis Kurkdjian, il rinomato maestro profumiere noto per aver creato per lo stilista la fragranza Le Male. Insomma, un video assolutamente da non perdere.

Hi girls! As I hinted last week in this post, here’s a video preview of the Fragrance Talk, a kind of symposium on fragrances, held yesterday at the opening of the Jean Paul Gaultier Maison exhibition “From the Sidewalk to the Catwalk” at the Barbican Museum in London. This special meeting, full of surprises, saw the presence of guests such as Thierry Loriot, the curator of the exhibition, and Francis Kurkdjian, the renowned master perfumer known for having created Jean Paul Gaultier Le Male fragrance. Have a nice view!

Visto che vi scrivo in pieno delirio Salone del Mobile, mi premeva anche segnalarvi un evento realizzato da Realmore in occasione del lancio di Augmented Furniture, una nuova piattaforma digitale ideata per il settore dell’arredamento che consiste in un’applicazione (disponibile per smartphone e per tablet), capace di utilizzare tutte le potenzialità della realtà aumentata per la visualizzazione e configurazione in 3D di mobili, elettrodomestici e oggetti di design e per la casa. Un catalogo interattivo dove poter trovare i mobili e i complementi d’arredo attualmente in commercio, configurarli secondo le proprie esigenze, combinarli tra di loro e quindi visualizzarli in tempo reale nel punto esatto della stanza dove si intende metterli. Carino, non trovate? Nel corso dell’appuntamento del Fuorisalone (guarda l’edizione dello scorso anno Qui e Qui), che si terrà il 10 aprile in via Sarpi 60 a partire dalle 18, verrà allestito un fantasioso “Nido d’Amore 2.0” di Giulietta&Romeo che potrà essere arredato dagli inviatati all’evento, testando così la nuova applicazione e scattando alcune foto da condividere sui Social.

Profumi Jean Paul Gaultier

Profumi Jean Paul Gaultier

IF YOU WANT TO READ MORE

Mostra Jean Paul Gaultier Londra: il fragrance talk e un video #JPGBarbican
My beauty selection: stuff of the month #11
Things to do on Valentine’s Day. 2 magical places and a nice initiative

FOLLOW ME ON

FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER