Fortyfive, il sistema modulare di Lago per la zona living che introduce un nuovo linguaggio nel mondo del contenere
Disegnata da Daniele Lago, Fortyfive è un nuovo sistema formato da elementi modulari caratterizzati dall’originale ed esclusiva costruzione a 45 gradi con filigrana in alluminio. Una volta accostati assieme, unendo la finitura dei due elementi adiacenti, si crea un’alchimia estetica innovativa che introduce un nuovo linguaggio nel mondo del contenere, fatto di dettagli ebanistici preziosi.
Fortyfive non è un sistema a spalla e nemmeno un sistema a contenitori, è una risposta fluida che fonde questi due paradigmi facendo nascere un nuovo linguaggio estetico nel mondo del contenere. La sua flessibilità e semplicità di progettazione è totale: Fortyfive si presta infatti a tutte le aree della casa, e soprattutto per la zona living, diventando una libreria piccola e grande, ma può anche ospitare il televisore, diventare madia, comò e molto altro, tenendo sempre vivo nel suo design l’incastro a 45° da cui ha preso il suo nome.
Tutti i vani creati dalla sua struttura innovativa possono avere ante con vari tipi di apertura, cassetti o cestoni con vari materiali e finiture, come per esempio XGlass, la nuova tecnologia che permette di riprodurre texture di elementi naturali su vetro.
Che belle soluzioni di arredo!
Kisses, Paola.
Expressyourself
<a