Alcuni preziosi look che rappresentano al meglio lo spirito delle feste, dedicati a tutte le donne che sognano di indossare capi originali, dallo stile raffinato e super scintillanti.
ATELIER EMÉ
Nella favolosa location di Vincenzo Dascanio in Via della Spiga a Milano, naturalmente adornata a tema, viene presentata una selezione dei meravigliosi abiti e accessori Atelier Emé proposti proprio per i momenti più speciali del periodo natalizio, in un’atmosfera giocosa e divertente che riscalda il cuore. Lunghi ed eleganti abiti in tulle e tessuto lurex nelle tonalità profonde del bordeaux e dell’azzurro ghiaccio vengono indossati da una donna vivace e spontanea, in perfetta armonia col clima natalizio del luogo.
Si aggiungono poi gli scatti dove i protagonisti sono i capi più scintillanti della linea: tubini e completi in paillettes argento, un classico corpino nero con applicazioni di strass abbinato alla vaporosa gonna in tulle ed, infine, un tubino in raso nel tradizionale rosso vivido dal taglio sartoriale essenziale e manicotti a palloncino a parte. Bellissimi questi look delle feste.
CALZEDONIA
L’imprenditrice e celebrity di successo Chiara Ferragni ha sfoggiato i primi look delle feste, e il tocco finale porta la firma inconfondibile di Calzedonia.
La tuta collant, novità del brand, è diventata in breve tempo il capo iconico della collezione Special Edition, anche grazie all’outfit proposto da Chiara: fantasia a fiori in pizzo pregiato con shorts e crop-top neri, uno stile ricercato impreziosito dall’effetto di trasparenze che donano il giusto tocco di sensualità per un appuntamento speciale.
Un look più casual, maglione a righe e gonna nera, impreziosito dai collant velati con pois glitterati argento, anch’essi della capsule Special Edition, che donano luminosità all’outfit, indossato in occasione della cena di Natale con il suo team.
MANILA GRACE
Manila Grace propone come look delle feste una selezione di capi interamente dedicati alle occasioni speciali, celebrazioni ed eventi, per vivere nel migliore dei modi il periodo più brillante dell’anno. Abiti eleganti e dalle linee essenziali, impreziositi da dettagli che permettono a ogni donna di sentirsi unica ed esprimere al massimo la propria personalità, pur mantenendo un look sobrio e distinto. Focus della proposta di capi, è l’abito midi in misto mohair con collo alto dal design semplice, impreziosito da punti luce che rispecchiano a pieno lo spirito delle feste; oltre agli intramontabili blazer, a cui si aggiungono gonne con trasparenze dall’effetto plissé.
Bianco e nero sono i protagonisti della special edition, ai quali si aggiungono le più preziose proposte color oro: cardigan e completi in tessuto lurex che illuminano i capi e la personalità di chi li indossa.
STRADIVARIUS
Vestiti di luce con la nuova speciale capsule firmata Stradivarius. Una linea perfetta per i look delle le feste, brillante e glamour, con abiti pronti a fare faville e rendere protagoniste tutte le party girl.
Roll into the Party è la proposta cool e festaiola pensata per celebrare con stile le festività più attese dell’anno. Ispirata alla tendenza Y2K, ormai vero e proprio must di tutta la stagione invernale, viene proposta da Stradivarius con un’interpretazione più femminile e audace.
Paillettes e velluto vengono declinati nei modelli più amati, dai pantaloni a campana in stile seventies, ai top ed abiti halter, che lasciano scoperte spalle e schiena. Texture metalliche e strass diventano protagonisti sugli abiti della collezione a cui si affiancano gioielli, scarpe ed accessori, come le bralette, sensuali e bold diventano l’accessorio must-have per brillare in qualsiasi occasione. Ampia, versatile e giovane, la nuova capsule delle feste di Stradivarius è pensata per soddisfare ogni scelta di stile ed essere indossata durante tutti i party che accompagneranno il periodo più magico dell’anno.
No Comment