Collezione Love Me: la forma dell’amore dei Gioelli Recarlo


Gioielli Recarlo, i legami si consolidano negli intrecci, prendono una forma propria e si riconoscono nell’unicità.
I legami seguono una direzione precisa, differente ed esclusiva ed è la traettoria che li caratterizza di sentimenti irripetibili e indimenticabili.
Recarlo ha realizzato un disegno a mano libera del legame più complesso del mondo, intrecciando preziosità e fantasia, dedizione e imprevisto, esperienza ed estro creativo. Questi i materiali di cui sono fatti i sogni e se mescolati prendono forma nell’amore. Ma se potessimo toccarlo… l’Amore che forma avrebbe?
Recarlo reinterpreta la Groumette nella nuova collezione Love Me, scegliendo la maglia classica della gioielleria per arricchirla di un twist nuovo e unconventional.
Un cuore iconico per ogni emozione che ci lega alla nostra metà, l’intreccio dei gioielli si sussegue in modo ritmico, diventando una musica nuova. La catena si fa più raffinata, simbolo di unione indissolubile e preziosa, come il sentimento più ambito del mondo.
gioielli recarlo
Anelli, bracciali, orecchini e pendenti si caratterizzano nelle forme morbide e avvolgenti delle maglie a cuore e il diamante ne arricchisce le curve, grazie anche alla sua mobilità: l’intreccio infatti resta morbido sulla pelle, muovendosi ad ogni gesto, come se prendesse vita ad ogni nuovo sorriso, sguardo, cenno.
I nuovi gioielli Recarlo si caratterizzano dell’incastonatura ad altissima precisione, enfatizzata da modelli a scalare che esaltano la centralità dei diamanti, in una forma regolare per mantenere la linearità. Le maglie sono satinate a mano per esaltare i volumi del gioiello e la forma a cuore dei singoli componenti, ma Love Me offre anche la variante lucida, che riflette in un vortice di luce il candore caratteristico del diamante Recarlo.
Se l’amore avesse una forma sicuramente sarebbe simile ad un abbraccio, moltiplicato infinite volte, quanto il tempo che scandisce le storie d’amore più vere. Una promessa che si racchiude in un intreccio indissolubile, esclusivo, eterno. Come un diamante prezioso, come il sentimento più antico del mondo, come due cuori che si incontrano, si avvicinano e decidono di non separarsi mai più.

Da 12 anni, la perfezione del gioiello nella maison Recarlo viene rappresentata dalla linea ETERNITY.

gioielli Recarlo
Per festeggiare il successo di Eternity, si è decido di ampliare questa linea di gioielli Recarlo e di realizzare il primo bracciale rigido, un mix tra classico e contemporaneo, proposto in una versione più minimal con un diamante singolo, fino alla versione più preziosa con 7 diamanti sospesi da castoni alti ed importanti. La pienezza e la rotondità degli interni rendono il gioiello ancora più ergonomico e comodo da indossare rendendolo ancora più unico.

Recarlo con Eternity si impegna a trasmettere i valori della qualità
e dell’eccellenza valenzana, valorizzando sempre il concetto chiave
del Trilogy, dove il numero tre simboleggia l’amore, e dove le parole “I love you” scintillano tra le pietre di un gioiello che viene dal cuore.