Il FAI Giovani organizza Carnival Circus,
un gran ballo in maschera a Villa Necchi Campiglio
Evento organizzato dal Gruppo FAI Giovani Milano a favore della raccolta fondi a sostegno delle attività del Fondo Ambiente Italiano.
Per fortuna, anche quest’anno è arrivato il Carnevale. Puntuale secondo il Calendario Ambrosiano, giusto per avere qualche giorno in più per insanire (impazzire, è Seneca a dirlo!). Per non farsi cogliere impreparati, il FAI Giovani Milano è lieto di invitare tutti i suoi amici al Gran ballo in maschera, che si terrà nella prestigiosa cornice di Villa Necchi Campiglio. Tema della serata è il Circo, di Carnevale, ovvio! Che tu ti senta clown, domatore, giocoliere, acrobata, trapezista o elefante, sarai comunque il benvenuto. Non resta che indossare i trampoli e accorrere sotto il tendone per musica, danze e acrobazie.
Evento di raccolta fondi a sostegno delle attività del Fondo Ambiente Italiano. Contributo libero a partire da 20 euro per gli iscritta al FAI, da 30 euro per i non iscritti under 35 anni e da 39 euro per i non iscritti over 35 (compresa la prima iscrizione o il rinnovo annuale al FAI), da 25 euro per i non iscritti (iscrizione non inclusa); prenotazione obbligatoria su www.faiprenotazioni.it. A tutti i partecipanti saranno offerti due drink di benvenuto.
Durante la serata sarà possibile visitare gli interni di Villa Necchi Campiglio, eccezionalmente aperta fino alle ore 22:30.
Capolavoro architettonico del 1932, nato dal genio di Piero Portaluppi e donato al FAI nel 2001 dalle sorelle Gigina Necchi Campiglio e Nedda Necchi, la Villa, situata nel cuore di Milano, sarà la cornice di uno splendido evento che si terrà nell’originario campo da tennis.
All’interno del nuovo padiglione vetrato vi attenderanno drink, musica, balli, e intrattenimenti circensi, in un’atmosfera affascinante e magica.
L’evento si inserisce nel calendario di iniziative promosso dal FAI Giovani Milano, un gruppo di volontari che, nell’ambito della Delegazione FAI di Milano, quotidianamente si impegnano a diffondere la missione del Fondo Ambiente Italiano, rivolgendosi ai giovani appassionati alla tutela, alla salvaguardia e alla valorizzazione del nostro patrimonio storico-artistico e ambientale.
Organizzare eventi rivolti ai giovani e facilitare gli scambi di energie e di rete, sia milanesi che lombarde: questi gli obiettivi del Gruppo, che dedica ai propri iscritti un programma esclusivo con iniziative, eventi, viaggi ideati appositamente, che spaziano dall’arte alla musica, dal mondo delle imprese alla natura. Ogni informazione in merito può essere reperita sul sito www.faigiovani.it, sulla pagina Facebook FAI Giovani Milano o tramite il profilo Instagram @faigiovanimilano.
Afterdinner a partire dalle ore 21.30 fino all’ 01.00 nell’incantevole cornice di Villa Necchi Campiglio, in via Mozart, 12 a Milano.
Per chi volesse condividere foto della serata sui social network sarà possibile farlo utilizzando l’hashtag #faicarnival #faicircus.
bellissima iniziativa, peccato non essere nei paraggi 😉
Che bello!!!
Un bacio
TruccatiConEva
Bellissima iniziativa! ^-^
che bella iniziativa, deve essere stato un bellissimo evento
http://www.alessandrastyle.com